6 Novembre 2020 Torna

Nuovi camici Alsco per ambienti isolati

I camici Isogown Alsco lavabili e riutilizzabili sono una soluzione disponibile ed economica, che non genera rifiuti, ideali per operatori e visitatori in ogni ambiente di lavoro. Il processo di lavaggio sviluppato è stato specificatamente validato per l’abbattimento delle cariche virali di coronavirus Sars-CoV-2.

Descrizione
Il camice è composto da un'unica parte di tessuto con due maniche. L'apertura è posteriore e si chiude al collo con laccio in tessuto ed in vita con altri quattro lacci in tessuto. Lo scollo è rotondo rifinito con bordino. Le maniche sono lunghe, con taglio raglan e sono rifinite al fondo con polsino in maglina. Il capo è rifinito con orlo impunturato lungo i bordi ed al fondo.

Colore principale GIALLO 100C
Tessuto principale CFB-M51 CFB
Composizione 99%PL 1%AS
Peso tessuto 75 g/mq
Cucirino FILATO STD
(TIT 100 - COMP: POLY/POLY) Range taglie M – XL

Trattamento
Il camice viene processato nelle nostre lavanderie industriali, sottoposto ad un ciclo di ripristino in cui la temperatura dell’acqua, l’effetto dei prodotti chimici detergenti e disinfettanti, e la temperatura dell’aria di stiratura garantiscono l’abbattimento di ogni contaminazione microbica come certificato dalla normativa UNI EN 14065:2016 – Manuale RABC. Inoltre tutti i processi di lavaggio sviluppati sono stati specificatamente validati per l’abbattimento delle cariche virali di coronavirus Sars-CoV-2. Un esclusivo trattamento in fase di risciacquo conferisce proprietà idrorepellenti al tessuto. Il camice viene consegnato piegato e imbustato in sacchetti di polietilene termosigillati in pacchi da 5 pezzi.